Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
sabato 27 aprile 2024   
Meteo - WetterMeteo Trentino  Meteo - WetterMeteo Alto Adige                                 urp@regione.taa.it scrivici                                 » Deutsch

Home » Notizie » Notizia
 
Notizia
NEL COMUNE DI TENNO SI VOTERÀ DOMENICA 10 MARZO

 
 
NEL COMUNE DI TENNO SI VOTERÀ DOMENICA 10 MARZO
Si svolgerà domenica 10 marzo 2019 l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale del Comune di Tenno, in Trentino. Acquisite le intese con il Commissariato del governo e con il presidente della Corte d'Appello di Trento e il necessario parere della Provincia Autonoma di Trento, il presidente della Regione Arno Kompatscher ha firmato oggi (19 dicembre)  il decreto che fissa la data per lo svolgimento delle elezioni. L’eventuale turno di ballottaggio è previsto per domenica 24 marzo 2019.
Con la firma del decreto diventa operativo il calendario delle operazioni elettorali che prevede il deposito in Provincia dei contrassegni tra giovedì 24 e venerdì 25 gennaio 2019, mentre le candidature andranno presentate presso la segreteria del comune nel periodo compreso fra venerdì 1 febbraio 2019 e le ore 12 di martedì 4 febbraio 2019. Si voterà nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle 21 e lo spoglio delle schede comincerà domenica sera, alla chiusura dei seggi.
 



Data: 19/12/2018