Regione Autonoma Trentino-Alto Adige
Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol
domenica 28 aprile 2024   
Meteo - WetterMeteo Trentino  Meteo - WetterMeteo Alto Adige                                 urp@regione.taa.it scrivici                                 » Deutsch

Home » Notizie » Notizia
 
Notizia
CONCORSO "SAIL OF PAPENBURG AWARD": ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31 LUGLIO

 
 
CONCORSO
"Barriere di confine: ciò che abbiamo ottenuto": questo il tema del concorso "Sail of Papenburg Award" indetto anche quest'anno dalla Comunità di lavoro delle Regioni europee di confine (AGEG), di cui fa parte anche l'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Iscrizioni entro il 31 luglio 2016.
Viene bandito anche nel 2016 il concorso "Sail of Papenburg Award 2016", che si concentra sulle barriere di confine e il loro superamento, un tema particolarmente interessante per la realtà socio-economica e culturale dell'Euregio. È quindi auspicabile una partecipazione qualificata al concorso – che viene bandito a partire dall’anno 2002 - anche da parte dei partner locali.
Il termine per l'iscrizione è stato fissato al 31 luglio prossimo, le domande devono pervenire in lingua inglese. La consegna del premio avverrà alla conferenza annuale dell’AGEG il 22/23 settembre 2016 nell’Euregio Neisse nell’aria confine tra Germania, Polonia e Repubblica Ceca.
Per ulteriori informazioni riguardo al concorso si può consultare il sito Internet: http://www.aebr.eu//en/news/news_detail.php?news_id=485




Data: 08/06/2016