Provvede alla trattazione degli affari che riguardano la Giunta come organo collegiale, predisponendo gli ordini del giorno delle sedute, la documentazione necessaria nonché la verbalizzazione delle riunioni.
Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta e la loro conservazione.
Fornisce supporto alle strutture regionali in ordine alla predisposizione degli atti e all’utilizzo delle applicazioni informatiche inerenti la gestione degli atti amministrativi.
Cura la tenuta del protocollo informatico in collaborazione con l’Ufficio informatica e digitalizzazione e provvede alla gestione dei flussi documentali e degli archivi in base alla normativa vigente.
Cura la procedura per le nomine e designazioni dei rappresentanti regionali nelle società ed enti a partecipazione regionale e provvede agli adempimenti richiesti dalla partecipazione medesima, elaborando le direttive da impartire e verificandone l’attuazione.
Cura la procedura per la nomina del Collegio dei revisori dei conti e dell’Organismo indipendente di valutazione, assicurando a quest’ultimo il supporto per lo svolgimento delle relative funzioni.
Provvede agli adempimenti e assicura uniformità di applicazione e trattamento in materia di privacy, procedimento e semplificazione dell’attività amministrativa, diritto di accesso, trasparenza e informazione attraverso il sito istituzionale, affidamento degli incarichi di studio, ricerca, consulenza e collaborazione.
Assicura il servizio di centralino telefonico e URP.
E' coordinato dalla
Segreteria Generale.
Indirizzo
Ufficio affari generali
Via Gazzoletti 2
38122 TRENTO
Contatti
affgen@regione.taa.it
affgen@pec.regione.taa.it
|
---|
rag. ROSABIANCA GAMBINI Direttrice d'ufficio | Tel. 0461/201467 Fax 0461/201496 |
|
---|
rag. DONATELLA PISETTA Sostituta del direttore | Tel. 0461/201094 |
Organico
Notizie
Siti di interesse